The FundRaising School promuove la II edizione della Fundraising Masterclass, quattro giornate full time residenziali per acquisire le basi del fundraising e della pianificazione strategica all’interno di un’organizzazione.
La Masterclass si svolgerà dal 19 al 21 marzo 2025 presso il Centro Universitario di Bertinoro (CEUB).
OBIETTIVI DEL CORSO
Il fundraiser oggi è una figura ibrida e sistemica all’interno delle organizzazioni, con una pluralità di competenze e una preparazione a tutto campo per costruire, alimentare e gestire la relazione con i donatori e con tutta la community di riferimento.
Con la Masterclass The FundRaising School propone un percorso formativo esperienziale che coniugherà elementi teorici, casi concreti e attività laboratoriali.
3 giorni intensivi tra le colline romagnole per comprendere i principi del fundraising, orientarsi nei mercati della raccolta fondi e iniziare a costruire la propria “cassetta degli attrezzi”.
CONSULTA IL PROGRAMMA
SCONTO EARLY BIRD
Per chi perfeziona l’iscrizione entro il 10 febbraio 2025 è previsto uno SCONTO EARLY BIRD, in questo caso la quota d’iscrizione sarà pari a € 520*+iva 22% anziché € 630+iva. (* Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni).
Il corso è aperto ad un numero limitato di partecipanti, per iscriversi basta compilare la scheda online.
La partecipazione al corso prevede il rilascio di un Attestato di Partecipazione e l’Open Badge che certifica le competenze acquisite.