WEBINAR – Corporate Fundraising

Partnership, sponsorizzazioni e donazioni da parte di aziende.

Entriamo nel mondo del corporate fundraising e scopriamo come creare relazioni durevoli nel tempo con le imprese.

L’ultima stima dell’Enrop (European Research Network on Philanthropy) posiziona l’Italia nella top 5 dei Paesi in cui le imprese erogano più risorse con finalità filantropiche; secondo l’ultima indagine Corporate Giving in Italy a cura di Dynamo Academy e SDA Bocconi, nel campione di aziende preso in considerazione dallo studio, le donazioni nel 2018 rappresentano lo 0,25% del fatturato complessivo, in crescita del 40% rispetto al 2017, con un volume complessivo di oltre 262 milioni di euro.

Ma come si sviluppa il rapporto con una azienda?

Insieme a Silvia Capotorto (Senior Business Development Manager di AIRC) scopriremo quali sono i presupposti per definire una strategia di corporate fundraising adatta alla tua organizzazione.

Il webinar fa parte del ciclo di incontri di AICCON Learning Factory promossi da AICCON e The FundRaising School.

Il webinar è gratuito ma è necessario registrarsi!

ISCRIVITI AL WEBINAR